Insurance Global Broker si impegna nel fornire le condizioni contrattuali più adatte nella stipula delle polizza cauzione e fideiussioni assicurative a favore dei vari settori dell’economia e della pubblica amministrazione, che vanno dall’industria ai trasporti, dalla sanità ai servizi, dalla cultura al turismo.
Oltre che per l’ottenimento della fideiussione assicurativa per la vostra azienda o per un cliente, selezioniamo inoltre la migliore polizza decennale postuma richiesta in base al D.lgs. 122/2005.
POLIZZA CAUZIONE: I PRINCIPALI SERVIZI
- Cauzioni provvisorie (per la partecipazione a bandi di gara);
- Cauzioni definitive per la buona esecuzione dei lavori, dei servizi o delle forniture (adempimento contrattuale a seguito di aggiudicazione di un appalto);
- Cauzioni per urbanizzazioni;
- Rimborso IVA;
- Rateizzazioni dei debiti d’imposta;
- Garanzie per la buona manutenzione dei locali (nei confronti dei privati a seguito di affitto di immobili).
FIDEIUSSIONE ASSICURATIVA: I PRINCIPALI SERVIZI
- FIDEIUSSIONE ASSICURATIVA per anticipazione erogazione contributi pubblici;
- FIDEIUSSIONE per RIMBORSO IVA Trimestrale, di gruppo, in conto fiscale ottenere il rimborso iva tramite una fideiussione assicurativa è il modo economicamente più vantaggioso per i creditori;
- FIDEIUSSIONE ASSICURATIVA NECESSARIA PER LE ISCRIZIONI ALBI DI CATEGORIA Sei una ditta di autotrasporti? Operi nel settore della vigilanza armata o nel ciclo dei rifiuti? Fideiussioni conformi alla normativa per l’iscrizione o il rinnovo presso tutti gli albi di categoria;
- FIDEIUSSIONI ASSICURATIVE PER L’EDILIZIA: fideiussione a garanzia della dilazione concessa per Oneri di Urbanizzazione, Costi di costruzione, polizze per anticipazioni caparre o per permute Immobiliari, Postume decennali, fideiussione assicurativa schema 1.4, cauzioni definitive, vengono da noi affrontate quotidianamente.
DOCUMENTI NECESSARI PER CAUZIONI E FIDEIUSSIONI
Quali documenti servono per stipulare una polizza cauzione? Elenchiamo alcuni dei principali documenti necessari ad istruire la pratica per l’emissione della garanzia fidejussoria.
Documenti da inviare:
- modello Richiesta fideiussione debitamente compilato;
- copia del documento/atto da cui si evince la richiesta di fideiussione;
- copia della visura camerale (nel caso di società/ditte);
- copia del documento di identità;
- bilancio ultimi 2 esercizi (nel caso di società) e possibile provvisorio;
- modello Unico (nel caso di società/ditte).
Nel caso in cui i bilanci o comunque i documenti suddetti evidenziassero risultanze non proporzionate all’importo della fideiussione richiesta, è opportuno nominare uno o più soggetti coobbligati fornendo perlomeno l’ultimo modello Unico presentato da cui si evinca la patrimonialità degli stessi e fotocopia dei documenti di identità.
Compila il form sottostante, ti ricontatteremo il prima possibile!